Ciò implica che il corpo, la psiche ei comportamenti sono in larga misura influenzati da questa casa e da qualsiasi pianeta o punto astrologico che si trovi al suo interno.
Tutto ciò che è legato all`apparenza ricade sotto il governo di questa casa. Le parti del tema vicino all`ascendente sono responsabili del sé fisico, mentre parti di esso vicine alla seconda casa parlano di più dei comportamenti, così come dello stile, dell`aspetto e di tutto ciò che è visibile di quella persona.Riassunto dell`astrologia della prima casaPianeta: MarteSegno zodiacale: ArieteSe stessoIdentitàCoscienzaEgoIl nostro obiettivo2. Simbologia della Terza Casa astrologicaAspetto esterioreL`identità delle regole della prima casaAlla domanda di identità risponde tutto ciò che la prima casa incorpora in essa, sia al momento della nascita, sia durante la vita della persona quando i pianeti continuano a transitare nelle loro orbite.
2. Simbologia della Terza Casa astrologica
Se uno ha una sfida vista attraverso i pianeti ambientati nella prima casa o nel suo sovrano, diventa ovvio che ha un compito da risolvere e un debito da ripagare mentre si trova in questo corpo. Ogni aspetto positivo, o un pianeta nella sua forte dignità, parlerà di doni che abbiamo raccolto in vite precedenti o attraverso il nostro albero genealogico, qualunque sia la prospettiva scelta.La cosa importante da capire qui è che non ci sono aspetti o posizioni negative. Anche se certe cose possono rubare molta della nostra energia, renderci esausti, depressi o deboli, ogni sfida porta un`enorme quantità di energia rilasciata dentro di noi una volta risolta. La paura degli aspetti negativi significa semplicemente che abbiamo ancora molto da imparare e non siamo ancora consapevoli del fatto che abbiamo già vissuto le nostre sfide per tutta la nostra vita.Aree di vitaSe l`abbiamo già definita come la casa della Vita, allora dobbiamo chiederci quali aree della nostra vita interessa? La verità è che questa casa li colpisce tutti. La sua funzione principale è parlare di noi nel mondo fisico, con il suo sovrano che è il nostro principale rappresentante nello zodiaco.
In senso pratico, questo significa che il pianeta che governa il segno in cui giace il tuo Ascendente, ti rappresenta, con tutta la tua energia, potenziale e relazioni viste attraverso la posizione e gli aspetti che crea.In generale, parlerà del nostro aspetto e della nostra natura istintiva, della nostra forza fisica, salute, forma, corpo ed energia, conferendo a ciascuno di noi un`impronta speciale che dovrebbe essere sempre presa in considerazione mentre osserviamo i tratti del nostro Segno del sole. Ci imbatteremo spesso in individui che sminuiscono l`astrologia sulla base dell`incapacità di dividere tutti gli esseri umani in sole 12 categorie.
Se a questa equazione aggiungiamo solo l`Ascendente, il numero sale a 144 combinazioni e categorie di divisione. E questo è solo l`inizio, perché la posizione del suo sovrano in un segno, negli aspetti e con la sua disposizione, eleva la personalizzazione e lo scopo dell`Astrologia a un livello completamente diverso.La prima casa in ArieteSe il tuo Ascendente è ambientato nel segno dell`Ariete, non importa se cade al suo primo o all`ultimo grado, fa di te un Ariano.
A livello individuale, queste persone sono rappresentate dal pianeta Marte.La prima casa in ToroSe un tema personale inizia in Toro, vediamo una persona di piaceri terreni, in cerca di amore, edonismo e soddisfazione. A seconda del livello di sfide che questo segno, casa o Venere hanno, può essere una posizione molto bella che ci permette di goderci la vita a colori e usando tutti i nostri sensi. Questo parla di un individuo ben costruito, forte e statico, e anche un po` passivo. Con un Ascendente in Toro potresti essere incline ad aumentare di peso o a inseguire troppi piaceri attraverso un comportamento autodistruttivo. La sfida più grande per un Toro è accettare la necessità e la bellezza del cambiamento. Una volta riconosciuto, può liberare questi individui per mostrare iniziativa, vigore e, quando necessario, combattere per la loro soddisfazione.
2. Simbologia della Decima Casa astrologica
La loro più grande sfida è concentrarsi su un obiettivo, un punto nello spazio e nel tempo che dà uno scopo alla loro vita. Hanno bisogno di trovare una sintesi, una cosa per coprire tutte le loro informazioni e formarsi un`opinione ben educata solo dopo aver appreso la loro verità interiore. Sono rappresentati da Mercurio.2. Simbologia della Ottava Casa astrologicaLa prima casa contro il cancroQuando la prima casa inizia nel segno del Cancro, si dice spesso che sia il segno della casa, della famiglia e delle emozioni. Quello che spesso non riusciamo a capire è la sensibilità di questo segno e il suo effetto sul nostro corpo fisico.
L`ascendente rappresenta la nostra forza fisica e questa non è la posizione migliore possibile per sentirci forti e sicuri, o per fare esercizio o allenarci. Gli individui oncologici sono spesso pallidi, fortemente influenzati dai movimenti della Luna, hanno la tendenza ad assomigliare al cibo che mangiano e hanno sempre una forte influenza genetica sulla loro salute generale e sul loro aspetto.
La loro più grande sfida è nascosta in piani forti, volontà inamovibile, una sana routine e responsabilità che devono assumere per la direzione in cui si sta muovendo la loro stessa vita. Questo è un segno governato dalla Luna.La prima casa in LeoneCon la tua prima casa ambientata nel segno del Leone, c`è sempre una battaglia dell`ego che deve essere riconosciuta. Questo è un segno infuocato che dà a queste persone coraggio e la capacità di mostrarsi nella migliore luce possibile nelle situazioni più difficili. Sono rivolti a se stessi, con un fisico forte ma poca ambizione di dedicare troppo tempo al lavoro.
Caldi e coccolosi, i nati con il segno ascendente del Leone possono essere incredibilmente morbidi sui bordi, con orecchie grandi e rotonde, belli e vestiti con abiti nuovi e di marca. La loro più grande sfida è liberarsi dall`immagine che creano per vanità. Hanno bisogno di riconoscere la loro individualità e sentirsi liberi di distinguersi, essere diversi, diventare ribelli e pensare al benessere dell`umanità.
La prima casa in Vergine Se il tuo ascendente è caduto nel segno della Vergine, questo potrebbe facilmente essere un segnale che sei nato per aiutare gli altri. Anche se questo è il segno in cui Mercurio è esaltato, non dà molta forza alla propria costituzione fisica e parla di tutti i tipi di problemi di salute che potrebbero emergere. È un segno che mostra un bel fisico, qualcuno che sembra un tipo da biblioteca, con gli occhiali, l`udito sottile e un forte sistema di credenze quando si tratta di tutte le questioni di guarigione.
Tra i lati positivi, parlerà di intelligenza e chiarezza mentale. La sfida più grande di questi individui è vedere il quadro più ampio, separarli dai dettagli noiosi e avere una certa fiducia nel più grande ordine delle cose. Questo porta ai loro problemi con la fiducia e li rende vulnerabili a ogni tipo di inganno. Il loro sovrano è Mercurio.La prima casa in BilanciaSe la tua prima cuspide della casa è nel segno della Bilancia, è come se tutto il tuo oroscopo fosse capovolto. Mentre uno dovrebbe essere in grado di drenare l`energia dal Sé, le persone nate con questo Ascendente devono trovarla nelle persone con cui sono circondate, sempre alla ricerca di equilibrio e trovare modi per ricucire le relazioni al punto in cui non lo fanno innescare l`esaurimento. Questo creerà una persona che ha bisogno di essere sempre ben vestita e ben educata, spesso non riuscendo a dedicarsi alle attività fisiche e ai confini personali in relazione agli altri. La sfida più grande che una prima casa della Bilancia deve superare è l`accettazione della rabbia e del conflitto costruttivo. Sono rappresentati da Venere.
Per nascere con un Ascendente nel segno dello Scorpione, è necessario avere un`incredibile connessione con il mondo materiale. Questa è una persona forte, fissa e determinata, anche profondamente sensibile ed emotiva, per quanto questi individui possano tentare di resistere a questo fatto. Questo è un segno di trucco scuro, persone con capelli scuri e forti, nasi grandi e un atteggiamento feroce che brillano sempre dai loro occhi profondi.
Anche se sono nati biondi, lo sguardo nei loro occhi mostrerà sempre il potere dentro di sé, come se dovessero superare la morte ancor prima di nascere. La grande sfida qui è accettare la bellezza della costante soddisfazione, provare gratitudine e perdonare coloro che hanno portato dolore o dolore nelle loro vite. Colpa, comportamenti possessivi e ossessivi sono solo alcuni dei segni che hanno difficoltà a capire cosa li mantiene sani e in vita. Sono governati da Marte e Plutone.La prima casa in SagittarioI nati con l`Ascendente in Sagittario spesso diventano fisicamente più grandi delle altre persone nel loro albero genealogico. In caso contrario, la loro prospettiva diventa più ampia, le loro convinzioni forti e la loro mente estremamente importante.
Filosofi e insegnanti, questi individui hanno la capacità di vedere il quadro più ampio, ma spesso hanno difficoltà a rimanere realistici, mentre combattono con il loro bisogno di vedere il mondo attraverso occhiali rosa. Sempre in attesa, di solito sono divertenti e un piacere stare con loro. La sfida che devono affrontare si nasconde nel loro approccio irrazionale. Hanno il compito di riconoscere i lati intelligenti, realistici e pratici di ogni cosa della loro vita. Questo è un segno governato dal benefico Giove.
La prima casa in CapricornoSe l`Ascendente di qualcuno è ambientato nel segno del Capricorno, sarà pratico e si rivolgerà a questioni materiali e obiettivi nella vita che sente di dover raggiungere. A seconda della posizione dei pianeti in questa casa e del suo sovrano, avranno successo o saranno sfidati nel raggiungere una determinata destinazione, definendo se saranno o meno in grado di fare un piano da seguire. Questo può essere un segno che parla di una croce pesante che deve essere portata, così come può parlare di un individuo pratico in grado di riconoscere l`uso in tutto ciò che accade nella sua vita. Forti e rigide, queste persone hanno spesso uno spasmo di cui occuparsi, problemi con la colonna vertebrale e le ossa, o la loro fede in Dio e il loro rapporto con la religione. La loro sfida più grande è trovare comprensione e compassione per coloro che sono deboli, eccessivamente sensibili o fortemente emotivi.
Quando la prima casa inizia nel segno dei Pesci, dobbiamo capire che questa è una persona in missione, nata con una causa superiore che deve essere riconosciuta. Questo è qualcuno fine, sensibile, emotivo, con occhi grandi e un`anima tenera. Spesso, questo è un segno che dona un fisico turbato, influendo soprattutto sul proprio stato mentale. Per utilizzare il meglio che il segno dei Pesci ha da offrire, una persona deve avere abbastanza fede e una solida base nell`educazione e nell`educazione per soddisfare il suo incredibilmente grande appetito di felicità. Ognuno di questi individui deve accettare scartoffie, pensiero razionale e realtà nella sua forma più pura e ovvia. Devono imparare a gestire i dettagli e concentrarsi su piccole cose specifiche per creare un`immagine più grande con qualità.
La pratica rende perfetti, e questo è qualcosa che dovrebbero sempre ricordare. I loro governanti sono Giove e Nettuno.ConclusioneIn ogni interpretazione personale, la prima casa definisce un individuo, il suo corpo fisico, i suoi punti di forza e di debolezza, così come il suo carattere primordiale. Si chiama anche The House of Self, parlando del nostro compito principale nella vita, della nostra visione del mondo, dell`ego e di tutto ciò che siamo qui per iniziare.
2. Simbologia della Prima Casa astrologica