Giove che entra in Pesci il 17 gennaio è benefico per te, poiché Giove sta ora formando un sestile creativo al tuo Sole ed entra nella tua undicesima casa solare. Da ora fino a giugno, e poi di nuovo da settembre 2010 a gennaio 2011, questo transito porta benefici e nuova energia alle attività di networking, alla formulazione di obiettivi ampi e a lungo termine, alle conoscenze, ai club e alle organizzazioni nella tua vita. Puoi fare affidamento sui tuoi amici per il loro aiuto e supporto e la tua cerchia di amici potrebbe sicuramente aumentare durante questo fruttuoso transito.
I tuoi obiettivi e desideri a lungo termine tendono ad essere ampi e forse insoliti o in anticipo sui tempi in questo momento. Potresti particolarmente divertirti a inventare idee per il futuro. Raggiungere i tuoi obiettivi tende a venire più facilmente ora. Altri apprezzano particolarmente i tuoi consigli e spesso si rivolgono a te per chiedere aiuto. Potresti diventare più attivo con gli amici o nella tua comunità. Potresti avere l`opportunità di unirti o guidare club o gruppi. Le attività di gruppo e le associazioni potrebbero essere strade per raggiungere i tuoi obiettivi. Potresti provare una gioia speciale nel condividere una causa o ideali comuni con gli altri.
Sei particolarmente fiducioso e più incline a credere che se lo desideri, lo sarà! È probabile che le entrate derivanti dalla tua attività o dalla tua carriera aumentino. Potresti trovarti più tollerante nei confronti degli altri in generale e delle differenze di valori. Andare oltre la tua cerchia personale può certamente aprirti delle porte e portare gioia nella tua vita durante questo ciclo. Queste circostanze positive non ti cadranno necessariamente in grembo ed è improbabile che arrivino tutte in una volta. Devi tenere gli occhi aperti per le opportunità in queste aree della vita. Inoltre, Giove può portare troppe cose buone a volte e potresti scoprire che la tua agenda sociale è piena o che hai preso più amici o obiettivi di quanti tu possa ragionevolmente gestire.
I periodi più favorevoli per queste questioni si verificano mentre Giove è in moto diretto nel vostro undicesimo solare, dal 17 gennaio al 6 giugno, e poi dal 18 novembre al 22 gennaio/11.
Saturno continua a transitare nel tuo settore lavorativo e sanitario fino al 7 aprile, e poi di nuovo dal 21 luglio in poi. Questo movimento ha tolto parte della pressione dalle relazioni romantiche e creative, così come dalle relazioni con i tuoi figli... e ha spostato questo stesso tipo di energia verso il tuo lavoro, le routine quotidiane e la salute. Potresti iniziare ad assumerti maggiori responsabilità sul posto di lavoro o in un`altra capacità orientata al servizio. Per alcuni di voi, il proprio lavoro potrebbe diventare piuttosto noioso o addirittura noioso, oppure le condizioni di lavoro potrebbero essere misere, impegnative o frustranti.
Per gli altri, le preoccupazioni per il tuo lavoro potrebbero figurare. Per molti, il dovere potrebbe venire prima del piacere, ed è probabile una tendenza a lavorare di più o di più. Finché questo non raggiunge livelli da maniaco del lavoro, starai bene. In effetti, è più facile del solito essere sensibili alle proprie esigenze di dieta, salute, igiene e fitness. Sii consapevole della necessità di sapere quando è abbastanza, tuttavia. Con Saturno che rivolge un occhio critico al lavoro, alle funzioni quotidiane, alle abitudini e alla salute, è probabile che tu senta una certa pressione per eseguire. Ti ritrovi più responsabile che mai quando si tratta del tuo lavoro e dei tuoi risultati. Alcune delle domande sollevate da questo ciclo includono: come puoi sfruttare al meglio il tuo tempo? Come puoi gestire meglio la tua vita quotidiana e il tuo corpo? Diventi sempre più consapevole di tutta la lanugine che circonda la tua routine quotidiana e il tuo lavoro, e le pulizie di primavera diventano necessarie. Questo è un periodo eccellente per iniziare nuovi regimi per migliorare la tua salute e il tuo benessere, come un regolare esercizio fisico, un uso più strutturato e produttivo del tuo tempo e così via. Al termine di questo transito (nel 2012) sarai considerevolmente più produttivo, sano e concentrato.